Skip to main content

 

Prende il via il 22 marzo l’ottava edizione del Premio Gaetano Marzotto, il riconoscimento che cerca nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società, creando una sinergia concreta tra il mondo dell’innovazione e quello dell’industria italiani, con un orizzonte internazionale. Un percorso volto a sostenere le PMI innovative e le startup in uno spirito di condivisione tra grandi aziende e giovani imprese innovative. 

Confermati i due bandi d’ingresso Premio per l’impresa Premio dall’idea all’impresa, rivolti rispettivamente il primo a società costituite con o un fatturato di almeno 100.000 euro o un partner finanziario o industriale, fatta eccezione per le società del settore bio/med/lifescience/healt care che per loro natura hanno tempistiche e modalità di sviluppo a sé stanti, con un riconoscimento in denaro di 300.000 euro; il secondo a startup innovative, con un riconoscimento in denaro di 50.000 euro.

Spazio alle idee, alla creatività degli imprenditori, alle piccole e medie imprese che vogliono innovare e alle startup. È questo lo spirito alla base del premio Gaetano Marzotto che punta a far incontrare le idee di giovani aziende con l’esperienza delle più grandi. C’è tempo fino al 14 maggio per presentare i propri progetti, in palio un montepremi di oltre 2,5 milioni di euro.

Per dettagli cliccare qui

Leave a Reply