GIUSEPPE GIGLIO
Architetto

Titolo di studio:
Laurea in Architettura, indirizzo progettuale presso l’Università di Firenze

Professione:
Libero professionista

Esperienze maturate:
Attualmente si occupa soprattutto di “progettazione” di mobili di lusso, stand fieristici, e locali pubblici, senza comunque tralasciare gli altri ambiti lavorativi della professione. Ricopre varie mansioni di “interior designer” ed “Art Director” per alcune prestigiose aziende italiane sia in Italia che all’estero.
Appassionato di “modellazione tridimensionale”, “grafica 3d” e “rendering” ma senza mai abbandonare il disegno a mano libera. Le passioni più forti sono l’interior design, la progettazione e l’”architettura” di qualsiasi oggetto o forma o materiale. Cerca di essere sempre aggiornato per dare il meglio nel campo della progettazione e nella sua resa tridimensionale e realistica.

Altre esperienze:
La formazione professionale è avvenuta grazie alla collaborazione con alcuni importanti studi di architettura, occupandosi di Progettazione Industriale, Architettura degli interni e Industrial Design. Nel corso degli anni ha collaborato con la facoltà di Architettura di Firenze come “cultore” in materia di Architettura degli Interni, ha interagito con alcune aziende italiane sui temi “progettare con luce ed acqua” e l’architettura bioclimatica.